CONTATTA L'ESPERTO RC PROFESSIONALE: (+39) 335 6083892


facebook
instagram
phone
whatsapp

CONTATTA L'ESPERTO RC AUTO: (+39) 380 528 2625

CONTATTA L'ESPERTO RC AUTO: (+39) 380 528 2625

CONTATTA L'ESPERTO RC PROFESSIONALE: (+39) 335 6083892

 CONTATTI

Tel: (+39) 0183.291820
 Fax: (+39) 0183.290590
 info@assirisparmio.it
 Posta Elettronica Certificata

RECLAMI​

SEDE LEGALE

MOTTOLA & CARLI S.r.l.s.
Via Alfieri n.15/2, 18100, Imperia

SUB AGENZIA

MOTTOLA & CARLI S.r.l.s.
Via Vittorio Veneto 31/2, 17021, Alassio SV

C.F./P. IVA 01667470080
RUI A000589784

27 dicembre 2017

© 2020 MOTTOLA & CARLI S.r.l.s.

Capitale Sociale versato 500,00 

CARRIERA

Sei un intermediario?

Collabora con noi.


facebook
instagram
phone
whatsapp
logo-base
Marchi-FESR-RGB500
mc

DOCUMENTAZIONE - PRIVACY

Assicurazione Professionale Agenti in attività finanziaria

 Intermediario soggetto al controllo dell’IVASS​

image-874.jpeg

L’ Assicurazione RC Professionale Agente in Attività Finanziaria è obbligatoria?

A seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs. 141/2010 gli Agenti in Attività Finanziaria - così come le Società di Mediazione Creditizia - iscritti nell’albo tenuto dal nuovo organismo chiamato OAM, sono obbligati ad acquistare una specifica polizza di Responsabilità Civile Professionale (detta Polizza RC Professionale Agenti in Attività Finanziaria). Questa polizza può essere acquistata successivamente all’ottenimento dell’autorizzazione ad operare da parte dell’OAM. Avere una buona copertura dei rischi derivanti dall'esercizio del proprio lavoro è indispensabile per potersi dedicare alla propria attività con la massima serenità.
 

Cosa copre una Polizza di Responsabilità Civile professionale Agenti in Attività Finanziaria?

La polizza di assicurazione sulla responsabilità civile del professionista Agente in Attività Finanziaria copre tutti i danni che possono essere arrecati ai clienti nello svolgimento della propria attività professionale durante lo svolgimento di tutte quelle attività per le quali a norma di un Agenti in Attività Finanziaria iscritto all'albo può svolgere la propria professione. In tutti questi casi l'assicurazione serve a tenere indenne l’Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitali, interesse e spese) sono normalmente sempore compresi: Le nostre polizze comprendono anche:

Consulenza

Gestione della privacy

Gestione contabile

Sanzioni fiscali, multe e ammende

Perdita documenti

Fatto dei dipendenti e praticanti, limitatamente all'attività svolta in nome e per conto dell'Assicurato


 

Perchè stipulare una polizza di Responsabilità Civile dei Agenti in Attività Finanziaria?

Anche se a volte non ci soffermiamo sui rischi che corriamo svolgendo la nostra attivitá professionale di Agente in Attività Finanziaria e troppo spesso ci illudiamo che alcune cosa possano succedere solo agli altri, ci sono casi in cui basta una piccola disattenzione a far si che accadano conseguenze catastrofiche compromettendo il nostro futuro e quello della nostra famiglia. Oggi con un piccola spesa, possiamo tutelarci da tali circostanze e metterci al sicuro ed inoltre rispondiamo all'obbligo di legge di dotarsi di una polizza professionale che copra dagli errori personalmente commessi nell’esercizio della nostra professione.
 

Perché siamo specialisti sul mercato delle assicurazioni professionali?

Essendo agenti Plurimandatari abbiamo la possibilità di spaziare sul mercato scegliendo la miglior offerta per la polizza rc Agenti in Attività Finanziaria tra decine di offerte sul mercato assicurativo che risponda alla tue esigenze: dalla polizza base alla soluzione completa per il professionista e lo studio affermato, dalla sola Assicurazione RCP Agenti in Attività Finanziaria alla tutela completa, senza applicazioni di fatture di brokeraggio.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder